Discussione: NOVEGRO 2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-07, 01:08 AM   #2
dna64forlife
Utente
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Bonate Sopra(BG)
Messaggi: 260
dna64forlife è un newbie...
predefinito Re:NOVEGRO 2007

Quote:
TurboSek (25-08-2007 06:33 p.m.):
Cerco info per la manifestazione....
anke io grazie
dna64forlife non è in linea   Rispondi quotando