Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-06, 09:09 AM   #12
happytoysto
Utente

happytoysto è un newbie...
predefinito Re:L'evento che tutti aspettavano a Torino

Allora cercando di risponderea tutti

Top Racing: a Torino sono veramente pochi ma direi in Piemonte ( parlo di racers competitivi con mini assettate veramente ai limiti ) per il regionale solo in 16 presenti, direi pochi rispetto ai confinanti Lombardi; per cui è una cat che non menziono quasi mai.

Premi: vediamo cosa riusciamo a tirar fuori dal cilindro.

Piste: allora sono 5 + 4 kit + parabolica nostri, se Kiby porta la sua e Wolf porta magari solo i rett dovremo montare una pistina mica male.

Attrezzature: sedie in quantità la sala ne è circondata,tavoli possiamo provare a chiederne se ne hanno io unpaio li ho visti,per la pulizia e i bagni direi che il livello e a 10+, si tratta di un istituto di Suore,quando sono andato a vedere la sala con Bear l'impressione è stata che si potesse letteralmente leccare per terra per il pulito che c'era.

Ultime notizie:
Mentre scrivevo l'inserzione della gara ho ricevuto una telefonata di un Papà che mi invitava a vedere una saletta per poter montare la pista in maniera continuativa.Si aspetta la decisione dei soci sui costi della sala che( magari andasse in porto la cosa) perchè per la cronaca ha misera dimensioni di METRI 20 x 40 UHAUUUUU!! ! ! !
ed è quasi sempre libera alla domenica.
Ai prossimi aggiornamenti
happytoysto non è in linea   Rispondi quotando