Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-05, 05:32 PM   #4
happytoysto
Utente

happytoysto è un newbie...
predefinito Re:GARA 4 30 ottobre TORINO Cat. Let's & Go

No per il momento non ho ancora partorito,anche se dalla pancia non si direbbe.Per i pezzi penso dovrò provvedere per l'iseminazione artificiale,perchè al momento non risulta ancora niente.Posso anticipare solo l'arrivo delle mini 4 wd PRO.Si tratta di un nuovo telaio sviluppato da Tamiya che verrà distribuito per dicembre in contemporanea all'uscita in Giappone,la concezzione nuova sta nell'avere il motore centrale,batterie laterali(una dx e una sx )albero motore lungo a portare la trazione 4 x 4 direttamente ai pignoni senza più affidarsi ad un asse secondario.L'altra cosa bella è che come per la dangun hanno creato un telaio in tre pezzi,si può quindi montarsi più di un assetto senza smontare tutta la mini e smontando la parte anteriore o posteriore cambiare completamente l'assetto.
Per le carrozzerie ,posso usare un parola SONO UNA BOMBA,le carrozzerie derivano dalla R/c in versione mini e devo dire che sicuramente faranno un ottima impresione.I pezzi saranno in parte compatibili con quelle delle mini e prossimamente arriveranno anche altri accessori specifici.
happytoysto non è in linea   Rispondi quotando