Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-05, 09:14 PM   #22
happytoysto
Utente

happytoysto è un newbie...
predefinito Re:16 OTTOBRE REGIONALE DEL PIEMONTE

"liquido SPECIFICO per la manutenzione elettrica e meccanica"
Se ce l'hai prendi in mano il flacone e leggi se quello che ho scritto è riportato sul retro del flacone.
Io ho letto " tossico ,provoca tumori, altamente infiammabile,non inalare le esalazioni" non ho trovato
Olio minerale particolarmente indicato per parti meccaniche o sbolcca, pulisce,sgrassa,elimina cigolii.Ne tanto meno elimina cortocircuiti,elimina morchie,non crea arco voltaico,elimina residui di lavorazione,elimina scintillii.
Ribadisco inoltre che I prodotti infiammabili sono stati banditi nei limiti del buon senso da quando il 12 giugno ho visto quali insegnamenti hanno avuto alcuni racers,che con la smania di vincere hanno usato lo zippo sulle ruote con il rsultato che1° si è mangiato la finale 2° ha sporcato la pista 3° ha lasciato delle righe nere alla partenza e sui ponti.Per fortuna erano le ultime manche e così nessuno ci ha rimesso una bella uscita di pista ( magari sfasciando la mini che tanto gli era costata)e non ci ha fatto perdere tempo per pulire la pista prima che corresero gli altri.
Per coerenza e buon senso penso di non dover chiedere a nessuno, qui al contrario di altri posti se la mini non è a misura non si fa perdere la manche al racer ma lo si ammonisce ad essere più attento quando la monta.
Sempre per la stessa coerenza se dovessi concedere a te l'uso dello zippo e ha tutti i maggiorenni ed altri no userei due pesi e due misure e questo NON E' CORRETTO.
E questa è l'ultima; non capisco che paura possa fare ad uno con la tua esperienza usare o non usare lo zippo,in fin dei conti come non lo usi tu non lo usano gli altri riportando così l'equilibrio fra tutti i races.
happytoysto non è in linea   Rispondi quotando