Re:TORINO 11 SETTEMBRE GARA 1 LET'S & GO
domenica,nonostante la pioggia, la gara let's&go è andata abbastanza bene..almeno io ke l ho vista come spettatore mi sono divertito abbastanza sia perchè erano presenti bambini piccoli alla loro prima gara sia qualcuno con un pò + di esperienza ma comunque sempre alle prime armi!
il pomeriggio c è stata una sorta di sessione di prove per stock e top..eravamo in una decina di persona e nonostante tutto ho provato il mio ultimo assetto rimanendo molto colpito positivamente!la macchina è uscita solo una volta (la prima volta ke l ho messa in pista e non so perchè) e dopo mi è sembra rimasta in pista andando anche abbastanza veloce..contando ke i roller e i cusci non erano praticamente lubrificati ne sono rimasto molto colpito!per domenica,dove a detta di michele,la pista sarà + tecnica in quanto sarà gara per stock e top spero ke lubrificando come si deve i suddetti oggetti possano fare il loro dovere + di quanto ne abbiano già fatto questa domenica..
in ultima cosa ho una domanda..a casa ho trovato un grasso per cuscinetti ke utilizza mio padre e ke utilizzo anke io per la manutenzione della mia moto,quindi volevo sapere: posso utilizzarlo al posto del c-rc o del wd?spero di sì..
thx a lot
c ya
Raston
|