Re:PROSSIMA GARA A TORINO?
sicuro?come fai a saperlo?sai mica se ha riaperto happy toys?
oggi vado a fare un giro..comunque io l 11 verrò che se sono fortunato mi ci scappa pure un giretto giusto per provare la macchina..e poi vedo un pò sti assetti della let's&go!
c ya racers
Raston
|