Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-05, 11:53 AM   #30
djinn
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito Re:PROSSIMA GARA A TORINO?

sicuro?come fai a saperlo?sai mica se ha riaperto happy toys?
oggi vado a fare un giro..comunque io l 11 verrò che se sono fortunato mi ci scappa pure un giretto giusto per provare la macchina..e poi vedo un pò sti assetti della let's&go!
c ya racers
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando