Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-05, 05:47 PM   #28
djinn
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito Re:PROSSIMA GARA A TORINO?

preferisco 2 rotelle che mi stabilizzino la macchina posteriormente piuttosto che 2 stabilizzatori normali..e poi vorrei proprio provarlo sto assetto
c ya
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando