Discussione
:
PROSSIMA GARA A TORINO?
Visualizza un messaggio singolo
25-08-05, 05:47 PM
#
28
djinn
Utente
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
Re:PROSSIMA GARA A TORINO?
preferisco 2 rotelle che mi stabilizzino la macchina posteriormente piuttosto che 2 stabilizzatori normali..e poi vorrei proprio provarlo sto assetto
c ya
Raston
djinn
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a djinn
Trova altri messaggi di djinn