Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-05, 12:39 PM   #22
djinn
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 264
djinn è un newbie...
predefinito Re:PROSSIMA GARA A TORINO?

ma ke telaio ha la tua mini?
perchè se non ho visto male dalle foto hai messo gli assali per le ruote bullonate del super-x che è + largo e non quelle del vs giusto?
ke ne pensi della mia mini?
devo fare ancora delle modifiche di sicuro,infatti oggi andrò a vedere se happy toys a riaperto così kiedo a lui..ma tu cosa mi potresti consigliare?
c ya
Raston
djinn non è in linea   Rispondi quotando