Re:PROSSIMA GARA A TORINO?
ma ke telaio ha la tua mini?
perchè se non ho visto male dalle foto hai messo gli assali per le ruote bullonate del super-x che è + largo e non quelle del vs giusto?
ke ne pensi della mia mini?
devo fare ancora delle modifiche di sicuro,infatti oggi andrò a vedere se happy toys a riaperto così kiedo a lui..ma tu cosa mi potresti consigliare?
c ya
Raston
|