Re:COMMENTO GARONE
Ciao a tutti inizio con fare i complimenti al mitico Corrado sei veramente un grande...è stata una bella gara,organizzata nel migliore dei modi,il mio caro Beppe ancora una volta ha dato il meglio di se..grazie anche a Silvia,Francesco e Claudio....
Come sempre la compagnia è stata ottima grazie veramente a tutti in modo particolare a Gatto,Kaos,Ciarcia,Stefano,Zio Ray,Proto,Alessio,Roscodan e i miei compagni d'avventura di tutte le gara Chiara,Mauro,Giro che in questa gara ci ha messo veramente tanto impegno...GRAZIE con tutto il cuore...alla prossima spero il piu' presto possibile...ciao ciao SABY
P.S:Grazie anche per le bellissime serate di sabato e domenica......un saluto particolare a SPANK....
|