Re:COMMENTO GARONE
I complimenti vanno a voi kaos!Tutta la comitiva romana ha dimostrato un'altra volta(come se ce ne fosse bisogno...)di essere i piu' simpatici oltre che sempre competitivi.Le parti belle della giornata sono state le chiacchere! "Franco? Driin Driin!!"
|