Discussione: COMMENTO GARONE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-04, 11:42 AM   #4
saiyan_saseru
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2001
residenza: via D.Fenulli 42100 Reggio Emilia
Messaggi: 38
saiyan_saseru è un newbie...
predefinito Re:COMMENTO GARONE

I complimenti vanno a voi kaos!Tutta la comitiva romana ha dimostrato un'altra volta(come se ce ne fosse bisogno...)di essere i piu' simpatici oltre che sempre competitivi.Le parti belle della giornata sono state le chiacchere! "Franco? Driin Driin!!"
saiyan_saseru non è in linea   Rispondi quotando