Discussione
:
Gara 6,2° del trittico di Maggio,lontano.....
Visualizza un messaggio singolo
13-05-04, 01:15 PM
#
4
grasshopper
Utente
Registrato dal: Feb 2003
residenza: Into the Ocean
Messaggi: 203
Re:Gara 6,2° del trittico di Maggio,lontano.....
Penso che verremo,anche se purtroppo nn ce la facciamo a mettere un tavolino nella mini
grasshopper
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a grasshopper
Visualizza grasshopper indice!
Trova altri messaggi di grasshopper