Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-04, 01:15 PM   #4
grasshopper
Utente
 
Registrato dal: Feb 2003
residenza: Into the Ocean
Messaggi: 203
grasshopper è un newbie...
predefinito Re:Gara 6,2° del trittico di Maggio,lontano.....

Penso che verremo,anche se purtroppo nn ce la facciamo a mettere un tavolino nella mini
grasshopper non è in linea   Rispondi quotando