Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-04, 11:08 AM   #5
ciarcia
Utente

ciarcia è un newbie...
predefinito Re:Considerazioni Finali......

eccolo il parere di roma,o meglio di un racers romano.io non capisco la motivazione di grasshopper,devi scusarmi,ma proprio non ci riesco.Vuoi sapere il perche'?Te lo spiego subito;chi ha detto che una mini stock deve necessariamente andare piano?se ti vai a rivedere la finale nazionale super stock,poi mi racconti...........cmq vorrei precisare che questa"benedetta"categoria puo'essere anche modificata,ora sta ai grandi giudici prendere una decisione,pero' sono contrario a tutte le persone che definiscono questa categoria una "bambinata",un giochetto,visto e considerato che preparare una mini stock non e'cosi'facile.purtroppo,quando qui a roma si tenne la finale regionale top,non fui molto fortunato,feci un tempo deludente,perche'sbagliai clamorosamente tecnica di gioco.Rimasi molto male di non essere entrato a far parte della schiera dei"nazionali",cosi' mi impegnai veramente a fondo per progettare una mini stock degna di nome e di fatto,ottenendo,come tutti avete visto,un risultato discreto.in conclusione,io non modificherei ne'la categoria top ne'tantomeno la stock,ma se quest'ultima deve essere affidata in mano ai "principianti"ed ai"racers alle prime armi",tantovale eliminarla.
per beppe,ci vediamo il 30,porto sia la mia top che la mia stock,a presto.
Un gran saluto a tutti,spero di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo nel mio commento,ciao
Immagini allegate

ciarcia non è in linea   Rispondi quotando