Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-04, 06:34 PM   #2
elcinu
Utente Junior

elcinu è un newbie...
predefinito Re:Considerazioni Finali......

[quote]Best (04-05-2004 06:11 p.m.):
Ciao a tutti....

idem!

comincio subito ...snip... quindi vi dico bravi, bravi, bravi, perché questo é lo spirito giusto.

Condivido l'aspetto dialogativo e costruttivo che si e' creato, d'altronde anche l'anno scorso nel modificare la struttura del regolamento per il nazionale ho avuto il piacere di vedere Mr. Tamiya Italia (Franco per gli amici) a discutere tecnicamente e simpaticamente con i "ragazzi" che poi hanno effettivamente giocato la finale nazionale, non solo gli organizzatori. Questo significa che siamo un bel gruppo (mi ci metto in mezzo per solidarieta'!)

Una cosa però non l'ho assolutamente condivisa:... snip... super stock Serie B! NO!!!

Condivido pienamente la tua opinione, la Super Stock e' una categoria esattamente come la e' la Top Racing, quindi anche qui al loro interno ci saranno distanze (forbici) di esperienza, di secondi a giro, ecc... che c'e' nella Top. Il discorso infatti secondo me da fare e' diverso, ne parlo piu' avanti.
Se si vuole cambiare la categoria Super stock per migliorarla cmq non risolvi il problema da te impostato inizialmente (senno' ho interpretato male io la tua domanda iniziale che ha "scatenato" tutti gli interventi).
La Super Stock essendo una categoria a se' deve vivere di regole proprie, migliorarla lo si fa per tutti, piccoli, grandi, veloci e lenti. Quindi forse e' il caso di dividere il tema (e quindi questa discussione costruttiva) in due parti:

1) Cambiamento Regolamento Super Stock;

2) Prevenzione alla sfiducia dei ragazzi piu' giovani nel futuro a essere competitivi.

mi cimento nella seconda.
Pero' sarebbe il caso fare un Topic apposta di questo cosi' e' piu' facile parlare del punto 1) e del punto 2), che ne dici?

Ciao, Paolo - Team Unicorn

P.S.= Ti aspetto a Piacenza Domenica se ci sei, e' sempre un piacere! Ciauz :-D
elcinu non è in linea   Rispondi quotando