Discussione
:
L E G G E T E E N O N S O L O
Visualizza un messaggio singolo
01-04-05, 12:53 PM
#
8
scafu
Utente
Registrato dal: Oct 2002
Messaggi: 182
Re:L E G G E T E E N O N S O L O
nn si potrebbe dare un orario, cosi ki nn può venire alla gara per vari motivi potrebbe venire dopo senza rischiare di arrivare e nn trovare nessuno?!
spero di esserci....gare permettendo
un saluto a tutti
scafu
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a scafu
Trova altri messaggi di scafu