Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-05, 12:53 PM   #8
scafu
Utente
 
Registrato dal: Oct 2002
Messaggi: 182
scafu è un newbie...
predefinito Re:L E G G E T E E N O N S O L O

nn si potrebbe dare un orario, cosi ki nn può venire alla gara per vari motivi potrebbe venire dopo senza rischiare di arrivare e nn trovare nessuno?!
spero di esserci....gare permettendo

un saluto a tutti
scafu non è in linea   Rispondi quotando