Re:Piccola Contestazione
Se disegno io o no la pista a me non cambia molto!
Se si posta o no la pista prima della gara a me non cambia nulla! Io ho settato dieci mini da gara 8 top e 2 super stock tutte con assetti diversi per ogni tipo di pista....quindi il problema non mi si pone....si pone invece per chi non possiede tutti i pezzi per più assetti e/o ha iniziato da poco....per questi si che il problema è grande.
Figuriamoci che si arriva la domenica mattina, 40 minuti di prove e poi via con la gara.
Immaginatevi una pista come quella di domenica scorsa e vedete cosa esce fuori....
Il fatto di postare una pista prima della gara, da la possibilità di pensare sugli assetti, da vita ad un processo mentale secondo cui ognuno dice la propria sulla tipologia di assetto che più si addice in quel momento a quella determinata pista.....non capite che è uno dei tanti modi per far crescere le mini e viverle tutti i giorni....
Tutti corriamo per passione o per competizione o per motivi personali....ma tutti corriamo la domenica mattina....
Per non far morire il mondo delle mini non bisogna solamente viverle la domenica e basta. Il postare la pista prima è un modo per ovviare a questo, per dare la possiblità ai nuovi di settare la mini senza distruggerla il giorno stesso della gara. Io penso che questo sia importante.
Ripeto io mi sono comprato le piste non per provare la pista del giorno dopo, bensì per effettuare test privati a casa su esperimenti che poi verranno provati sulle piste il giorno della gara......ripeto che non ho bisogno di provare il giorno prima per vincere una gara....e soprattutto non è quello che cerco e voglio!
A dimostrazione di questo la mattina di domenica sono stato io a sbandierare ai 4 venti le mie due giornate di prove al mare.....se avessi voluto nasconderlo e stare in mala fede nessuno avrebbe saputo nulla....ma visto che non pensavo creasse problemi, ho anche invitato altre persone che invece dietro parlano male a passare qualche giorno da me al mare con le mini e le piste!!!!....pensa che stronzo che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque decidete voi....ripeto a me non cambia nulla.....se volete che continui a disegnare bene, altrimenti il tempo che impiego per voi, lo dedico a me stesso.
Un abbraccio a tutti
Alexice
|