Discussione: Piccola Contestazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-04, 03:22 PM   #11
kakaos
Utente

kakaos è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a kakaos
predefinito Re:Piccola Contestazione

Giarpa....a persone come te ke vengono da fuori roma, posso capirle benissimo ke terminata la gara vadano via.....perkè sia ben kiaro (e penso di interpretare anke il pensiero di Stefano Rossi), smontare la pista non è un dovere ma solo un aiuto.....quindi Gianfranco, non preoccuparti, almeno tu, ti sei degnato di rispondere in merito all'argomento.

Roscio, evidentemente non hai letto ciò ke ho scritto in merito per il disegno della pista e su ki la deve disegnare. Ricordati ke siamo stati abiutati bene da Ray a vedere la pista prima della gara (e siamo gli unici ke adottano tale metodo)....mi sembra ke quando andiamo da Beppe, o da altre parti....forse giusto la sera prima vedi la pista o non la vedi proprio sapendo solo il livello di difficoltà con i pezzi fondamentali (n°ponti, parabolike, ecc.) ke la costituiscono.
Io, come penso anke altri, non abbiamo problemi a vedere il disegno del tracciato il giorno della gara....tanto siamo tutti più o meno bravi quindi, sappiamo adattarci!!!
Per concludere....ti dico....visto ke l'hai scritto tu....ke ultimamente, hai mollato un pò riguardo all'aiuto nel montaggio o smontaggio della pista......ma sia kiaro, ognuno è libero di fare ciò ke crede e se io tutte le domenike delle gare, sono sempre davanti al negozio di Stefano, è perkè lo voglio fare, perkè mi va di aiutare un amico e perkè mi faccio quattro kiakkere senza ke nessuno mi obblighi a farlo...anke se la sera prima ho dormito 2 ore o non ho dormito e sono stankissimo!!!
kakaos non è in linea   Rispondi quotando