Discussione: Piccola Contestazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-04, 11:56 AM   #1
io
Utente Junior

io è un newbie...
predefinito Piccola Contestazione

Ciao a Tutti,

sono Stefano Rando (ho un nuovo nick perchè ho perso i dati dell' account vecchio), volevo muovere qualche piccola critica su come viene gestita la gara da Modellismo Rossi... Non vorrei fare la parte del rompipalle ma sembra che certe cose le riesca a vedere solo io...
Esempio pratico:
la questione del millimetro da terra nella prima mache (che viene tollerato anche se non regolare) è una presa in giro !!! Poichè spendiamo tutti una montagna di soldi per accessori vari e non vedo dove sia il problema nel comprarci una tavoletta e un millimetro per provare l'altezza.
Se la macchina non è regolare si è squalificati e basta !!! Facendo riferimento alla gara di ieri... (farò la parte del rosicone ma è così) ho visto passare una macchina a cui toccavano i freni allo spareggio del primo turno, cioè dopo ben 4 manche disputate. Questo non va affatto bene.
Altro piccolo punto che secondo me va rivisto è la questione sul disegno di pista. Il gioco delle Mini-4wd è tutto un gioco di assetti... percui trovo intollerante che la pista venga disegnata da un corridore che naturalmente ha tutto il tempo di trovare l'assetto sulla pista personale... Capisco bene che Stefano Rossi sia pieno di lavoro, ma è anche verò che l'impero che si trova per le mani ora è anche opera nostra. Gradirei quindi più rispetto verso noi ragazzi.

Scusatemi se qualcuno si sentirà offeso, ma la situazione credo ci stia scappando di mano.

Satuti per tutti

Stefano
io non è in linea   Rispondi quotando