Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-05, 12:24 PM   #3
mzumpano
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2003
Messaggi: 20
mzumpano è un newbie...
predefinito Re:qui non risponde mai nessuno??!!

Ciao Luca,vuoi un buon elettrico ho scoppio? Elettrico ti consiglio il T-REX in caso contattami che ti dico come configurare per farlo andare al top! Per uno scoppio economico puoi comprare uno Stiyle 50 che come il Raptor o l’hirobo Sceado EVO!!!
Io ho avuto l’hirobo è ti posso dire che una ottima macchina!!!

Ciao.
mzumpano non è in linea   Rispondi quotando