Re:aiuto per eco piccolo!!
ciao,
ti parlo da piccolista ma credo che l'hornet come meccanica sia sicuramente più simile ad un elicottero normale, probabilmente è più stabile ma non credo passi un abisso al riguardo nel senso che se sai tenere in hovering un hornet sei capace anche col piccolo.
Considera che l'hornet ha addirittura la trasmissione al rotore di coda (il piccolo monta un altro motore) ma di contro l'hornet necessita di 3 servi, se non sbaglio, (il piccolo 2), l'hornet necessita di giroscopio a parte e sarebbe consigliata una radio computerizzata.
Per cui se dovessi scegliere a parità di prezzi prenderei l'hornet, ma il piccolo l'ho comprato per via del suo prezzo (usato ma in pratica nuovo aveva fatto il rodaggio) e poichè con la piccoboard hai già tutto integrato compresa RICEVENTE!!
Per il resto ho letto su diversi forum della batteria al litio, e viene venduta da dreamhobby se non sbaglio, ma ha scontentato molte persone per via della sua fragilità! (c'è chi dopo pochi voli non riusciva più a caricarla e volare per tempi decenti) Per il resto credo che sia un pò troppo la durata di 30 minuti al max ho letto di 12-20 minuti, in tal caso siti consigliano di collegare il piccolo ad un trasformatore regolabile con un filo lungo e per fare hovering (voli finchè l'enel ha energia!!!!).
Per cui fai le tue scelte e se hai dubbi chiedi pure almeno qualcuno posta e magari qualcuno si aggiunge alla discussione su elicotteri indoor
|