Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-02, 07:15 PM   #3
natale85
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2002
Messaggi: 36
natale85 è un newbie...
predefinito Re:aiuto per eco piccolo!!

Ti ringrazio!Mi sai dire anche in che siti(italiani) c'è un forum dove parlano di questo splendido elicotterino???...il volo di questo è uguale agli altri elicotteri a scoppio!!!!!????riesce a stare sospeso nell'aria?(fermo)che tipi di batterie utilizza?sono molto costose?lo posso mandare all'esterno in assenza di vento?ti ringrazio!!!spero che tu mi risponda
natale85 non è in linea   Rispondi quotando