Re:aiuto per eco piccolo!!
Ti ringrazio!Mi sai dire anche in che siti(italiani) c'è un forum dove parlano di questo splendido elicotterino???...il volo di questo è uguale agli altri elicotteri a scoppio!!!!!????riesce a stare sospeso nell'aria?(fermo)che tipi di batterie utilizza?sono molto costose?lo posso mandare all'esterno in assenza di vento?ti ringrazio!!!spero che tu mi risponda
|