Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-04, 08:50 AM   #3
sergior90
Utente Junior

sergior90 è un newbie...
predefinito Re:Motori elettrici domanda ardua

Quote:
Gattiger_rosso (09-02-2004 10:15 a.m.):
Ciao benvenuto su questo forum.
Riguardo la tua domanda ho dato un'occhiata al sito da te citato..e devo dire che il baitboat fa al caso tuo è un bel modello....per quanto riguarda i prezzi e risaputo che ogni hobby e caro....
Una soluzione ci sarebbe...se sei capace dovresti cercare lo spaccato del modello,studiartelo bene e riprodurlo...logicamente cercando di spendere il meno possibile....
Poi non so se non abbia motori,la cosa mi suona strana.
Da quello che ho potuto vedere e leggere su quel sito, ci sono varie tipologie di imbarcazioni e spiegate in varie lingue. Ho dato una scorsa a quella scritta in francese (ma ho arguito la stessa cosa anche da quella in olandese), dovrebbero essere dotate di motore a getto , la movimentazione per la gettata del mangime e' affidata a servocomandi. Il prezzo puo sembrare alto, ma mi sembra di capire che queste barche vengano fornite finite e accessoriate di radio. Quindi questo porta su il prezzo. A mio avviso, se sei un modellista con un poco di manabilita', dovresti essere ben capace di fartela da solo.
I motori a getto li puoi trovare sul sito della Robbe, della Graupner, della Aeronaut ecc., ecc.
In quanto alla barca mi sembra che fare una tinozza non sia cosi' difficile. Ciao da Sergio
sergior90 non è in linea   Rispondi quotando