Riflessione su RALLY GAME
Ciao tutti ... alcuni sanno che sono un possessore di una mantua model rally game e 2 settimane fa circa sono andato a fare il mio primo giro in pista e ho potuto constatare come il mio modello non fosse prorpio adatto(probabilmente per un pessimo assetto) all'asfalto da pista vera .. poi affianco c'era una pista da off e quindi bello carico ho settato la macchina per l'off e via ... ma neppure lì vedevo ke era particolarmente adatta .. tra l'altro c'era un ragazzo ke stava girando con la inferno RTR e me l'ha fatta provare ed era tutta un'altra storia ed è stato davvero divertente vederla volare così bene dopo un salto(ovviamente tengo conto ke la mia macchina è una traz post , la sua una 4wd..) .. beh dopo sta esperienza son tornato a cà un pò deluso e mi son chiesto... dato che per l'asfalto ci sono i modelli detti appunto on-road e per lo sterrato l'off road .... Le rally game su cosa possono girare bene ?? ... O meglio i modelli rally game a quale tipo di utenti sono destinate ?? le on road e le off road le ho viste rispettivamente con caratteristiche tecniche di telaio e componenti più specifici per il loro settore, rispetto invece ai modelli rally game che talvolta sono un pò ibride ... tutto questo mi ha portato a pormi la domanda sopra esposta ... Puo sembrare un viaggio scemo ma è una curiosità onesta che vorrei soddisfare Grazie a le vostre opinioni ...
|