Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-05, 01:30 PM   #12
unlimited2005
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 86
unlimited2005 è un newbie...
predefinito Re:Pulire il serbatoio...come???

Infatti si, sul tubo presa di pressione (che io tra l'altro neanche ho sul mio modello) nn vedo l'utilità...forse per purificare l'aria che andrà nel serba??Bho...
unlimited2005 non è in linea   Rispondi quotando