Discussione
:
Pulire il serbatoio...come???
Visualizza un messaggio singolo
31-10-05, 01:30 PM
#
12
unlimited2005
Utente Junior
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 86
Re:Pulire il serbatoio...come???
Infatti si, sul tubo presa di pressione (che io tra l'altro neanche ho sul mio modello) nn vedo l'utilità...forse per purificare l'aria che andrà nel serba??Bho...
unlimited2005
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a unlimited2005
Trova altri messaggi di unlimited2005