Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-05, 10:32 PM   #9
idefix
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:Pulire il serbatoio...come???

il filtro della miscela ke tu faccia off o meno è sempre utile.... nn è ke nell'off entra polvere nel serbatoio..... potrei darti ragione se mi dicessi ke nn vuoi oliare il filtro dell'aria, ma un filtro mix è sempre utile...... prova ad usarlo per 1-2 litri poi apri il filtro e dimmi ke vedi dentro..... ci sara di sicuro un po di sporcizia......
poi fai come vuoi, ma nn costa tanto ed è una sicurezza in piu......

ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando