Re:Pulire il serbatoio...come???
Hanno ragione tutti quanti è inutile che pulisci il serbatoi che risolvi?!E poi tanto meno con l'acqua..Sei ancora un "novellino" del modellismo vero?!!!Compra una filtro miscela,l'ho colleghi fra marmitta e serbatoi e stai tranquillo che non ci sarà piu bisogno di pulire quel povero serbatoio.CiaoooooOoooO
|