Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-05, 11:37 AM   #7
serpentelloo
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Sicilia(siracusa)
Messaggi: 406
serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:Pulire il serbatoio...come???

Hanno ragione tutti quanti è inutile che pulisci il serbatoi che risolvi?!E poi tanto meno con l'acqua..Sei ancora un "novellino" del modellismo vero?!!!Compra una filtro miscela,l'ho colleghi fra marmitta e serbatoi e stai tranquillo che non ci sarà piu bisogno di pulire quel povero serbatoio.CiaoooooOoooO
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando