Discussione
:
Ragazzi Aiuto Problema a motore caldo...EB4
Visualizza un messaggio singolo
23-10-05, 09:07 PM
#
3
sandromarzolla
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Biella
Messaggi: 16
Re:Ragazzi Aiuto Problema a motore caldo...EB4
quello è ciò che faccio sempre, cmq ora ho risolto il problema con una candela nuova novarossi n 5 e rifacendo da zero la carburazione....
sandromarzolla
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sandromarzolla
Trova altri messaggi di sandromarzolla