Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-05, 09:07 PM   #3
sandromarzolla
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Biella
Messaggi: 16
sandromarzolla è un newbie...
predefinito Re:Ragazzi Aiuto Problema a motore caldo...EB4

quello è ciò che faccio sempre, cmq ora ho risolto il problema con una candela nuova novarossi n 5 e rifacendo da zero la carburazione....
sandromarzolla non è in linea   Rispondi quotando