Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-05, 04:11 PM   #2
speedman
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:Pulire il serbatoio...come???

Ma èerchè devi pulirlo dentro??
immagino perchè sia entrata della sporcizia... allora ti dico subito che coin l'acqua non puoi farlo, sciacqualo con la stessa mi xche usi per il micromotore, l'acqua potrebbe rimanere dentro (anche se solo poche gocce) e poi causerebbe problemi di condensa dentro il motore!!!
metti un filtro mix!
speedman non è in linea   Rispondi quotando