Discussione: Per Cominciare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-08, 01:42 PM   #3
nikson91
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Firenze
Messaggi: 3
nikson91 è un newbie...
predefinito Re:Per Cominciare

grazie del link.
Visto ke ci sono,se non ti scoccia,volevo kieerti kualke info,sai sn un po ignorante.
Ma kueste del link ke mi hai postato,sn RTR,cioè kon radio e servi inklusi,o la parte radio è a parte?
Poi,sn gia montate?
E la Tamiya kome rikambi kome è?si trovano bene d piu o meno di kualsiasi modello?
Grazie
nikson91 non è in linea   Rispondi quotando