Discussione
:
tornire???
Visualizza un messaggio singolo
18-06-06, 08:46 PM
#
10
ta05
Utente Junior
Registrato dal: May 2006
residenza: Belluno
Messaggi: 28
Re:tornire???
L' RZ ha mille giri in più, solo perchè ha le spazzole coricate mentre il TZ le ha in verticale. Per il resto sono identici hanno solo cambiato adesi e cassa.
ta05
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ta05
Visualizza ta05 indice!
Trova altri messaggi di ta05