Discussione: tornire???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-06, 08:46 PM   #10
ta05
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Belluno
Messaggi: 28
ta05 è un newbie...
predefinito Re:tornire???

L' RZ ha mille giri in più, solo perchè ha le spazzole coricate mentre il TZ le ha in verticale. Per il resto sono identici hanno solo cambiato adesi e cassa.
ta05 non è in linea   Rispondi quotando