Discussione: tornire???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-06, 11:44 AM   #7
greenday
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 97
greenday è un newbie...
predefinito Re:tornire???

Se non sbaglio il super stock RZ è un 23 spire.Come regolatore adatto a quel motore volendo rimanere su tamiya c'è il TEU 302bk
greenday non è in linea   Rispondi quotando