Discussione
:
tornire???
Visualizza un messaggio singolo
15-06-06, 11:44 AM
#
7
greenday
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 97
Re:tornire???
Se non sbaglio il super stock RZ è un 23 spire.Come regolatore adatto a quel motore volendo rimanere su tamiya c'è il TEU 302bk
greenday
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a greenday
Trova altri messaggi di greenday