Discussione: Presentazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-05, 04:13 PM   #1
svicolone
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: Italy
Messaggi: 6
svicolone č un newbie...
predefinito Presentazione

Buondė, ragazzi sono un nuovo menbro del Forum Tamiya, la mia passione sono le auto elettriche, in particolare quelle in scala 1:10, e mi farebbe molto piacere scambiare con voi opinioni, e idee su questo argomento.

Ciao, a tutti !!!!
svicolone non č in linea   Rispondi quotando