Discussione
:
Presentazione
Visualizza un messaggio singolo
08-08-05, 04:13 PM
#
1
svicolone
Utente Junior
Registrato dal: Aug 2005
residenza: Italy
Messaggi: 6
Presentazione
Buondė, ragazzi sono un nuovo menbro del Forum Tamiya, la mia passione sono le auto elettriche, in particolare quelle in scala 1:10, e mi farebbe molto piacere scambiare con voi opinioni, e idee su questo argomento.
Ciao, a tutti !!!!
svicolone
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a svicolone
Trova altri messaggi di svicolone