Re:Raduno appassionati trial/rockcrawler
Ciao Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! è veramente un pezzo che non ci sentiamo, se cerchi da qualche parte nel forum, se non sbaglio nella sezione album fotografico, trovi delle foto del mio clodbuster modificato per crawler!!!! Bellissimo il tuo, hai fatto benissimo a fare un altro telaio completamente, io ho cercato di allungare passo ed altezza aggiungendo angolari in alluminio, ho una buone escursione dei ponti, ma ho problemi a farlo andare dritto perchè sfrutto quei schifosissimi tiranti tamiya, mi sa che per natale faccio la colletta e mi prendo un bel telaio pronto da montare tipo geko 2 e via!!!!! ponti a 90°!!!!!!! ho avuto un colpo di fortuna poco tempo fa ed ho trovato in un negozio il juggernaut,praticamente è ancora nuovo da montare ma mi manca qualche pezzo perchè il negoziante che me l'ha venduto li ha dati come ricambi a dei ragazzi per il resto è nuovo imballato!!!!! Sto pensando di venderlo su ebay perchè è molto ricercato dai collezzionisti e prendermi un bel txt-1 che è un monster a ponti serio!!!!! Ciao
salvo
|