Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-05, 10:21 AM   #6
big67
Utente Junior

big67 č un newbie...
predefinito Re:campionato invernale team la gang

Quote:
montech (04-10-2005 06:42 p.m.):
grazie big per la precisazione confermo quanto da tu descritto, ma preciso che sono anche confermate le sorex che sono state usate questa estate.
Scusami Alberto ma non mi trovi d'accordo ad usare entrambi i tipi di gomme. Visto che si tratta di una scelta riguardante esclusivamente la categoria regina alla quale si suppone partecipino piloti validi che non possono provare perchč giustamente la moquette la stendete la domenica mattina, credo che il fatto di dover scegliere quale dei due tipi di gomme va pių forte(compreso il loro trattamento con i liquidi) sia solo una maniera per incasinarsi e basta.
Molto pių saggio battezzare UNA SOLA delle due gomme e non se ne parli pių. Se avete intenzione di usarle anche per l'estivo , usate solo le sorex tanto abbiamo visto negli indoor che su moquette sono valide. Oppure trovate maniera di testarle entrambe e scegliete quella che secondo voi va meglio a prima impressione.

Mia opinione personale, senza polemica, decidete quello che vi sembra pių giusto e ci adegueremo.

Ciao
big67 non č in linea   Rispondi quotando