Re:4 dicembre a Suvereto (LI)
paolillo siamo ancora vivi, pultroppo ho avuto molte cose da fare scusatemi,
pippo era tanto che non ti sentivo, però lo spirito scazzone ti è rimasto, apparte scherzi come stai?
la gara verrà fatta veramente, è un modo per stare tutti insieme!!!!
|