Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-05, 09:41 AM   #4
alessandro70
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: venturina (LI)
Messaggi: 7
alessandro70 è un newbie...
predefinito Re:4 dicembre a Suvereto (LI)

paolillo siamo ancora vivi, pultroppo ho avuto molte cose da fare scusatemi,
pippo era tanto che non ti sentivo, però lo spirito scazzone ti è rimasto, apparte scherzi come stai?

la gara verrà fatta veramente, è un modo per stare tutti insieme!!!!
alessandro70 non è in linea   Rispondi quotando