Discussione: cerco istruzioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-05, 12:44 PM   #1
mauri1bos
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
Messaggi: 128
mauri1bos è un newbie...
predefinito cerco istruzioni

qualcuno gentilmente mi puo' indicare dove posso trovare le istruzioni per la radio futaba 3vc?
grazie a tutti
mauri1bos non è in linea   Rispondi quotando