Discussione
:
11 Settembre
Visualizza un messaggio singolo
07-09-05, 04:30 PM
#
2
big67
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 93
Re:11 Settembre
Il sabato ci sono solo le prove libere per cui mi sa che ti conviene venire la domenica per la gara che inizia alle 10.00. Speriamo che il tempo sia clemente................
big67
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a big67
Trova altri messaggi di big67