Discussione: 11 Settembre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-05, 04:30 PM   #2
big67
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 93
big67 è un newbie...
predefinito Re:11 Settembre

Il sabato ci sono solo le prove libere per cui mi sa che ti conviene venire la domenica per la gara che inizia alle 10.00. Speriamo che il tempo sia clemente................
big67 non è in linea   Rispondi quotando