Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-05, 04:41 PM   #1
paolillo
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: via scala 38 firenze italy
Messaggi: 35
paolillo è un newbie...
predefinito Campionato Italiano Uisp Scandicci

Si comunica a tutti gli interessati, che domenica 18 Settembre a Scandicci (FI) si terrà il campionato italiano Uisp 2005.
categorie LIBERA e 17 SPIRE per il regolamento,iscrizioni,locandina e tutte altre info contattate esclusivamente radiomodelteam@virgilio.it
o visionare il sito Uisp.

Modifiche al regolamento (non presenti su locandina):

Art 1: Con la presente (da considerarsi regolamento)in caso di pioggia maltempo o comunque dichiarata pista bagnata da parte del Direttore Gara, si dovrà esclusivamente usare le gomme M1 di 26mm scolpite già montate ( ex gomma Amsci 2003)

Altre info:
Si consiglia di portarsi il tavolo e sedia, sul posto sarà presente un punto di ristoro serale per tutto il weekend, il sabato la pista sarà aperta liberamente a tutti coloro iscritti alla gara.

Alberghi: Hotel I Cedri *** via Pisana 595/a 0557221464 Scandicci
Hotel Touring *** via B.da Montelupo 16 055753938 Scandicci


VI ASPETTIAMO NUMEROSI
paolillo non è in linea   Rispondi quotando