Discussione: x shiro83
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-05, 02:48 PM   #1
mauri1bos
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
Messaggi: 128
mauri1bos è un newbie...
predefinito x shiro83

hai limato la sede delle batterie nel telaio inferiore? forse te lo ha gia detto il tuo negoziante ma è meglio non correre rischi, ti conviene limare i bordi delle sedi per le batterie, devi arrotondarli il piu' possibile altrimenti rischi che il bordo incida le batterie e causi un bel cortocircuito, poi è meglio se passi su tutto il bordo del yelaio inferire un po' di colla, il carbonio tende a sfogliarsi
mauri1bos non è in linea   Rispondi quotando