Bravi molto bene !!!!!!!!!!!!!! (riguardo al discorso invernale)
Le gomme CS 36 omologate amsci perņ non esistono

sono state omologate le Sorex 36R per l'outdoor e le Take off CS27 per l'indoor.
Per voi quali sono delle due??
Se riuscite, ma lo dirņ al Montech di persona sarebbe bello non sovrapporre le date vostre con le nostre di Bologna ,anche se noi facciamo solo l' 1/18
Ciao