ciao, se vuoi, io sto vendendo un caricabatterie entry level, carica a 3 ampere con modalità di timer, ma nonostante tutto io l'ho utilizzato per fare gare con le tamiya e ne ho vinta pure una, più una marea di piazzamenti tra secondo e terzo. è un ansmann non mi ricordo il modello, comunque ha il grande vantaggio di costar poco, e di avere l'attacco sia per la 220(no hai bisogno di un alimentatore che costa abbastanza) che per l'accendisigari in macchina, che non è poco per uno che va a divertirsi in un campo. E' praticamente nuovo, l'ho usato per 6 mesi e praticamente solo per le gare che ho fato(circa 7) adesso lo vendo perchè sono passato ad un caricabatterie professionale visto che questo hobby mi piace e mi leva pure delle soddisfazioni. Il prezzo è di 25 euro+s.s e in più ti regalo pure una batetria da 2000 mA/h in buono stato
se ti interessa mandami una mail a
brother2@interfree.it