Discussione: dubbi vari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-05, 03:04 PM   #1
lorenzo6969
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: firenze
Messaggi: 285
lorenzo6969 è un newbie...
predefinito dubbi vari

scusate la rottura di palle che vi somministro.. mi chiedo 2 cose: la prima è di quanto sia l'escursione sia degli alettoni sia del timone, sia dell' elevatore.. cioè di quanto bisogna che si pieghino perchè funzionino correttamente? la seconda: siccome devo mettere 2 servi per gli alettoni (uno per ala) e devo metterli logicamente su un unico canale, come faccio? cioè se io tiro lo stick a sinistra o a destra come faccio a far si che si muovano tutti e 2 i servi? grazie!!
lorenzo6969 non è in linea   Rispondi quotando