dubbi vari
scusate la rottura di palle che vi somministro.. mi chiedo 2 cose: la prima è di quanto sia l'escursione sia degli alettoni sia del timone, sia dell' elevatore.. cioè di quanto bisogna che si pieghino perchè funzionino correttamente? la seconda: siccome devo mettere 2 servi per gli alettoni (uno per ala) e devo metterli logicamente su un unico canale, come faccio? cioè se io tiro lo stick a sinistra o a destra come faccio a far si che si muovano tutti e 2 i servi? grazie!!
|