Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-04, 06:00 PM   #12
kakaroth
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 29
kakaroth è un newbie...
predefinito Re:Aereo Deagostini???????

grazie provero a cercare be la cifra x tutto l anno puo andare ma ti insegnano anche come utilizzare l aereo e elicottero oppure hai solo il campo?è vero che elicottero è molto piu complicato che l aereo?
kakaroth non è in linea   Rispondi quotando