Discussione
:
Aereo Deagostini???????
Visualizza un messaggio singolo
20-07-04, 06:00 PM
#
12
kakaroth
Utente Junior
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Re:Aereo Deagostini???????
grazie provero a cercare be la cifra x tutto l anno puo andare ma ti insegnano anche come utilizzare l aereo e elicottero oppure hai solo il campo?è vero che elicottero è molto piu complicato che l aereo?
kakaroth
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a kakaroth
Trova altri messaggi di kakaroth