Discussione: New entry
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-04, 09:05 AM   #8
magicpeo
Utente

L'avatar di magicpeo

magicpeo è un newbie...
predefinito Re:New entry

Nei negozi a torino non ho trovato il toro... ho visto le caratteristiche dei tutt'ala disponibili, ci sono modelli più belli da vedere, ma i materiali non mi piacciono (troppo polistirolo) mentre il Toro è completamente in polipropilene espanso, inoltre come hai constatato tu stesso costa meno su jonathan...
Non farti problemi su dove aquisti, quando vai sul campo e ti dichiari un novizio, vedrai la gente farsi avanti automaticamente per aiutarti, al massimo chiedi aiuto a chi ti sembra più esperto, vedrai che saranno entusiasti di aiutarti... una volta chi si avvicinava a questo hobby doveva praticamente imparare da solo, perchè gli esperti tenevano per loro i consigli e se chiedevi aiuto cercavano addirittura di portarti fuori strada, fortunatamente oggi le persone hanno capito che essere novizi è una fase che hanno passato tutti, e che imparare è già complicato di suo, quindi ti danno volentieri una mano, oltretutto è visto molto ma molto meglio una persona che dice "aiuto sono un principiante" piuttosto che uno che arriva, non chiede niente a nessuno, fa capire di sapere tutto e poi non decolla perchè l'elica gira al contrario
Tranquillo, quindi, procedi pure... oltretutto i negozianti che frequentano le piste restano in ogni caso disponibili, perchè se è vero che il modello lo compri su internet, sanno che se hai bisogno di eliche, o un ricambio o un pacco batterie vai da loro... (sia per tempo che per via delle spese di spedizioni)...
Alla fine dicci dove ti iscrivi, magari poi ci si incontra...
Magari per questa estate riuscimo ad organizzare un combat tra Toro.... eheheheheh