Discussione: what's Tamiya TS 14?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-08, 12:05 PM   #4
fofuccio43
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 709
fofuccio43 č un newbie...
predefinito Re:what's Tamiya TS 14?

Grazie
In effetti pensavo a qualcosa di pių esotico, lo danno come colore per la BMW 3.5 CSL che ha corso a Le Mans nel '76 sponsorizzata dalla Gitanes.
Ma a me dalle foto d'epoca mi pare pių un viola scuro.
fofuccio43 non č in linea   Rispondi quotando