Discussione
:
what's Tamiya TS 14?
Visualizza un messaggio singolo
11-04-08, 12:05 PM
#
4
fofuccio43
Utente
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 709
Re:what's Tamiya TS 14?
Grazie
In effetti pensavo a qualcosa di pių esotico, lo danno come colore per la BMW 3.5 CSL che ha corso a Le Mans nel '76 sponsorizzata dalla Gitanes.
Ma a me dalle foto d'epoca mi pare pių un viola scuro.
fofuccio43
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fofuccio43
Trova altri messaggi di fofuccio43