Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-08, 11:06 AM   #103
albertop
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito Re:report dalle famose suctions ebay cecoslovacche

Con Ebay ultimamente sono cazzi, non per niente, in Francia stanno decidendo di chiuderlo.
Sempre più truffatori, ladri e venditori fasulli Feedback finti ecc ecc.
Prima di Natale, ho preso una Xbox360 da un tipo Italiano, di Verona. Si spacciava per un negozio. Ovviamente, come me, hanno comprato altre 20 persone. Io gli ho lasciato bei 260€ pagati con ricarica Postepay. Ovviamente, poi, dopo la fine delle aste e dopo essersi intascato circa 3000€ da tutti gli acquirenti, è sparito, non rispondeva alle mail (fasulle pure quelle) e ora non è più registrato.
Ovvia denuncia alla Polizia Postale. Carta Postepay bloccata con i soldi dentro (circa 2500€). Sono passati 6 mesi e devo vedere ancora oggi i soldi.
Bene, anzi, benissimo.
Sono comunque riuscito tramite amicizie nella Finanza, ad avere il suo indirizzo di casa e recapito telefonico. Non ci sono problemi. Io non vedrò più i miei 260€, ma, lui, appena vado su a prenderlo a casa (è un babbetto di 20 anni), passerà qualche mese chiuso in ospedale. E stavolta lo faccio perchè ne ho davvero le palle piene di questa gentaglia. E la cosa che mi fa incazzare ancora di più è un Italiano.
albertop non è in linea   Rispondi quotando