Discussione: [MOTO] figurini piloti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-08, 09:09 AM   #3
apollo11
Utente
 
L'avatar di apollo11
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Palermo
Messaggi: 135
apollo11 è un newbie...
predefinito Re:[MOTO] figurini piloti

Grazie mille superteo. Era proprio quello che cercavo....
certo è che se riuscissi a mettere le mani sugli stampi o anche su un originale (magari lo stampo me lo faccio) :-D sarei davvero soddisfatto ;-)

Se ti ricordi fammi avere notizie se riesci a recuperare qualcosa.
apollo11 non è in linea   Rispondi quotando