Re:[MOTO] figurini piloti
Grazie mille superteo. Era proprio quello che cercavo....
certo è che se riuscissi a mettere le mani sugli stampi o anche su un originale (magari lo stampo me lo faccio) :-D sarei davvero soddisfatto ;-)
Se ti ricordi fammi avere notizie se riesci a recuperare qualcosa.
|