Discussione: RADUNO FORUM 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-08, 09:23 PM   #3
robiturbo
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:RADUNO FORUM 2008

ci stavamo pensando proprio adesso....ci han detto che l'aereo non costa molto se si prenota ora...
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando