Discussione
:
RADUNO FORUM 2008
Visualizza un messaggio singolo
12-02-08, 09:23 PM
#
3
robiturbo
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
Re:RADUNO FORUM 2008
ci stavamo pensando proprio adesso....ci han detto che l'aereo non costa molto se si prenota ora...
robiturbo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a robiturbo
Trova altri messaggi di robiturbo