Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-07, 09:14 AM   #4
marchinos
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:Difetto da stampaggio???

Grazie Marcis, allora è come pensavo, per la paratia dietro non so dove sbattere la testa perchè non trovo assulutamente niente sulla macchina, (nissan primera) xò mi sa di una scelta di tamiya per non vedere il bagagliaio.... boh non ne ho idea, per il riempimento pensavo al milliput, che no ritira e si modella bene...non credo che riuscirei a carteggiare quella zona
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando