Re:Difetto da stampaggio???
Grazie Marcis, allora è come pensavo, per la paratia dietro non so dove sbattere la testa perchè non trovo assulutamente niente sulla macchina, (nissan primera) xò mi sa di una scelta di tamiya per non vedere il bagagliaio.... boh non ne ho idea, per il riempimento pensavo al milliput, che no ritira e si modella bene...non credo che riuscirei a carteggiare quella zona
__________________
///Marchinos
|