Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-07, 02:56 PM   #7
freon
Utente Senior

L'avatar di freon

freon è un newbie...
predefinito Re:[DOGANA] - Esperienze e Tariffe

Quote:
italianman (04-10-2007 12:47 p.m.):
Quote:
gcking (04-10-2007 10:22 a.m.):
............vi farò sapere come va a finire perchè questa volta lo spedizioniere si è sbagliato e il pacco me l'ha consegnato senza chiedermi un Cent, solo il giorno dopo se n'è accorto e ora la marce è già in casa, così ho io il coltello dalla parte del manico e se vogliono vedere i soldini mi devono fornire :
.
guarda, te lo dico con certezza: l'unico che paghera', se non sarai tu, sara' la persona che ti ha consegnato il pacco il quale ai 5 euro lordi (forse) che ha percecipito per la consegna dovra' sottrarre quanto da te dovuto a tnt.
riceverai una lettera direttamente da tnt, che indica il numero di fattura da pagare con i dati del bonifico.
Mi è appena arrivato un pacco da MediaMix, non ho pagato nulla, il valore del pacco era basso e quindi non soggetto a dogana, ma arriverà la lettera di TNT come già successo in passato con l'importo di 18,59 € da pagare.
Il fattorino non paga di tasca sua, se non c'è disposizione per la riscossione il trasportatore non è responsabile
I 18,59 € sono una spesa accessoria che fattura TNT non la dogana, e sono loro che ti invieranno la comunicazione per il pagamento
freon non è in linea   Rispondi quotando