Quote:
gionc (27-09-2007 12:37 p.m.):
Bè dalle foto del thread di cui sopra Daniele dovresti metterci veramente poco a dirci se è un ex protar: alla fine non credo avranno cambiato la disposizione dei pezzi, altrimenti tantovale...
Non mi pare malaccio, anzi..
|
Secondo me è una replica "migliorata" ma con errori evidenti, il kit protar in 1/20 non aveva l'impianto di raffreddamento ma la scomposizione dei pezzi (speciamente per il telaio) mi pare proprio simile se non uguale diciamo che si sono ispirati??
Diciamo scopiazzato dall'1/12? in quel caso i radiatori erano simili a questi ma non già attaccati.
Mi ripeto dalle foto non mi piace e poi con errori così evidenti per un modello che sarebbe bello fare aperto mi pare un po' troppo.
Un ki così secondo me è da lasciare chiuso e basta, devi rifare tutto l'impianto di raffreddamento specialmente gli intercooler che sono totalmente cannati, l'alettone posteriore non mi pare una gran bella cosa quello davanti idem, il telaio non è completo mancando le centine di rinforzo, e sono cose viste così, il kit costerà poco ma da veramente poco se non pochissimo!